Chi siamo
LAM Immobiliare s.r.l.s è un’agenzia immobiliare con sede a Corso Trieste 99/A, nell’elegante quartiere Trieste di Roma. Dal 2013 offre ai suoi clienti servizi dinamici per vendite, affitti e ristrutturazione di immobili, al passo con i tempi e al motto di less house, more home!
La nostra storia
La parola Lam nasce dalla fusione dei nostri nomi, Laura e Marica – socie fondatrici – perché desideravamo un nome che ci rappresentasse, che raccontasse un po’ di noi.
Le cose migliori accadono sempre per caso, un po’ come gli incontri tra persone speciali.
È stato esattamente così. Ci siamo conosciute in fila in Camera di Commercio, entrambe portavamo la nostra domanda d’iscrizione per accedere ai test per diventare agenti immobiliari e prendere il famoso attestato. La nostra agenzia nasce nel 2013. Il resto è storia. Anno dopo anno ci siamo inventate un lavoro.
Laura e Marica
Se esistesse il Guiness dei primati dell’agenzia immobiliare più piccola al mondo, sicuramente lo vinceremmo noi. 8 m2 e 4 donne (Laura e Marica, e poi Cristina e Ludovica). In questo piccolo spazio convivono umori e caratteri diversi. La reputiamo una fortuna, un valore aggiunto.
Laura è senz’altro la più eclettica, tanto da essersi guadagnata negli anni l’appellativo di “Laura Design”.
Ama il bello, i colori – ma solo nelle case degli altri – sempre ottimista e con il sorriso a illuminare il suo volto. Parla con tutti, anche con i muri, e se c’è una cosa che le manca, quello è il dono della sintesi. Per questo c’è Marica, nordica, di Pordenone. Lei è il suo opposto: riservata, concentrata e meticolosa. Riesce a dare equilibrio al caos mentale di Laura.
E poi Ludo e Cri, gli angeli custodi di Lam Immobiliare.
Per molti vendere o affittare una casa sembra quasi un non lavoro. Che ci vuole? Apri una porta e tac.
Non immaginate quante competenze tecniche e giuridiche in realtà siano necessarie, anche per l’affitto di una semplice cameretta. Disciplina e costanza sono i nostri ingredienti principali, uniti ad intuito, professionalità e competenza. Perché non ci accontentiamo di fare un lavoro, vogliamo che ci soddisfi e faccia sentire realizzate.
1 Commenti
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Laura e Marica sono persone davvero speciali, precise e competenti.